Albo camerale

La pubblicità legale è il mezzo che serve ad informare chiunque abbia interesse dell’esistenza di atti amministrativi che hanno effetto sulla vita di imprese e cittadini.

L'obbligo di pubblicazione di atti e provvedimenti avente effetto di pubblicità legale è assolto mediante la pubblicazione degli stessi all'Albo, sui siti istituzionali della Pubblica Amministrazione (L. 69/2009).

Gli atti sono pubblicati di norma per la durata di 7 giorni (salvo diverse disposizioni normative); in caso di approvazione o modifica di Regolamenti o dello Statuto camerale, le delibere sono pubblicate per 15 giorni. 

Decorso il periodo di pubblicazione, la consultazione degli atti è possibile ai sensi della normativa vigente in materia di accesso (L. 241/1990 smi).

 

ALBO ONLINE CAMERA DI COMMERCIO VENEZIA GIULIA

All'Albo Online sono pubblicati i seguenti atti:

  • Delibere di Giunta
  • Delibere di Consiglio
  • Determine presidenziali urgenti (atti di competenza della Giunta assunti dal Presidente in caso di necessità e urgenza che la Giunta provvederà successivamente a ratificare)
  • Determine del Segretario Generale (atti di affidamento e/o contrarre e altri atti soggetti a pubblicità legale)
  • Determine del Conservatore del Registro Imprese

ALBO ONLINE AZIENDA SPECIALE PER LA ZONA FRANCA DI GORIZIA

All'Albo Online sono pubblicati i seguenti atti:

  • Delibere di Giunta Camerale integrata
  • Determinazioni del Presidente
  • Determinazioni del Direttore

ALBO ONLINE GESTIONE FONDO GORIZIA

All'Albo Online sono pubblicati i seguenti atti:

  • Delibere di Giunta Camerale integrata
  • Determine del Segretario Generale

ALTRE PUBBLICAZIONI

REGISTRO IMPRESE: PROCEDIMENTI D'UFFICIO

Pubblicazione dal 16/01/2026 al 15/02/2026
Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio dal Registro Imprese dei domicili digitali (o indirizzi PEC) revocati o non validi. 

Dalle verifiche effettuate sulle informazioni contenute nel Registro Imprese è emerso che il domicilio digitale (già indirizzo PEC) delle imprese di cui all’allegato A e allegato B alla presente comunicazione risulta essere stato revocato e pertanto, deve essere rimosso dal Registro Imprese.

Le imprese interessate possono comunicare, entro 30 giorni, apposita variazione al Registro Imprese per comunicare un valido domicilio digitale ovvero far pervenire, entro lo stesso termine, eventuali controdeduzioni finalizzate al mantenimento dell’iscrizione, interrompendo così il procedimento d’ufficio avviato. 

Le controdeduzioni devono essere inviate alla PEC camerale cciaa@pec.vg.camcom.it.